Dicono di me

In questa sezione ho deciso di raccogliere alcuni feedback delle persone con cui ho lavorato negli ultimi anni. Le tue opinioni sono il carburante che permette di migliorare, giorno per giorno, la mia professionalità e il mio rapporto con te. Perché, per me, prima che un cliente sei una persona.

Marco Zambonini

Già a suo tempo ero orientato per mia convinzione su Mediolanum come banca non tradizionale proiettata verso il futuro. Sono convinto che per chiunque siano molto importanti due figure professionali: il medico per la salute e il consulente per la parte finanziaria.

In questi ultimi 14 mesi ho avuto modo di riscontrare che col numero verde la sede è sempre pronta a risolvere qualunque esigenza in tempo reale (non sento minimamente la mancanza dello sportello bancario) e quando ti ho interpellato, hai sempre risposto immediatamente ai miei dubbi. Sto apprezzando i tuoi interventi volti ad aumentare la “cultura economica/finanziaria”, e non solo, dei tuoi clienti che valgono tanto quanto un buon rendimento sui fondi. Se dovessi indicare un elemento apparentemente marginale, ma secondo me molto importante, direi che non si parla mai di contanti o assegni nel passaggio di denaro, ma unicamente di trasferimenti tramite banca; è un dato di grande serietà che mette a proprio agio il cliente. Non sono esperto di informatica, ma grazie al sito Mediolanum riesco a ad essere aggiornato sulla mia posizione con una certa facilità. (Paolo S. – cliente dal 2016)

Mi servo di Marco come Family Banker da 9 anni. Mi trovo molto bene perché riesce ad individuare le necessità del cliente e dopo un’accurata valutazione, consiglia in modo sartoriale l’investimento più adatto al cliente stesso. Dalla mia esperienza consiglierei di conoscere Marco, per verificare di persona la sua bravura come professionista. E’ una persona molto flessibile negli orari, è sempre tempestivo nelle risposte sui quesiti che gli pongo e mantiene sempre una costante informazione sulle novità dei mercati. (Antonella B. – cliente dal 2008)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.