Chi sono

Sono Marco Zambonini, Family Banker e coach personale.

 Ho scelto di lavorare in Banca Mediolanum perché è un istituto che mette al centro di tutto te. Sì, proprio te. Il mio lavoro di professionista del risparmio è, infatti, un quotidiano contatto con il cliente: io, come tuo Family Banker ti seguo giorno per giorno anche da lontano, mi confronto con te, ti ascolto e ti aiuto a definire le tue prospettive, i tuoi bisogni in termini di risparmio, i tuoi obiettivi finanziari.

Come coach, ti aiuto a definire i tuoi obiettivi, prendere consapevolezza delle tue risorse e trasformare in azioni e risultati i tuoi desideri; comprendo la tua esperienza e ti supporto costantemente nelle scelte finanziarie, che sono così importanti per te perché da esse dipende il futuro tuo e dei tuoi cari.
Quando lavoriamo insieme, ti rendi conto di quanto è importante avere qualcuno che ti consiglia, giorno dopo giorno, tenendo conto delle tue esigenze. Dimentica gli orari degli sportelli, dimentica le file e il personale sgarbato: il rapporto con me è personale, confidenziale, senza orari di ufficio. Ogni cliente ha una storia diversa: tu hai la tua e sai bene quanto è importante poterti fidare di qualcuno che lavora serenamente al tuo fianco e per il tuo interesse. Sai anche quanti dubbi possono venire, quando si tratta dei tuoi risparmi e del tuo futuro: per questo, io ci sono. Perché prima di tutto, prima di essere un cliente, sei una persona.


>>Contattami per fissare un incontro senza impegno o ricevere informazioni.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio

Commenti chiusi